venerdì 7 settembre 2012

Una goccia in mezzo all'oceano

Mi sento così in questo momento, una piccola goccia in mezzo a un oceano di pagine personali in tutto il mondo, fashion blog, geek blog, travel blog, no questo è semplicemente il blog di Viola.
Non credo di aver aperto questo blog per gli altri, ma più per me stessa, sto per andare all'estero un po' di mesi e mi piacerebbe raccogliere qui dentro tutto quello che merita di essere ricordato. Ma vorrei parlare anche di me stessa e di tutte le sfumature del mio carattere, oltre che condividere le notizie e le curiosità che per me sono degne di nota.
Ce la farò a portare avanti un impegno del genere?! Non lo so...sono piuttosto pigra, parecchio pigra, così pigra che non ho neanche letto come si dovrebbe impostare un blog vagamente decente, quindi accontentatevi di questo layout, o meglio, mi devo accontentare di questo layout ;)

Al momento sto passando la mia prima serata sul divano di casa da quando sono tornata dal mare, circa 15 giorni fa, c'è ancora un po' di caldo fuori e mi piace uscire la sera e godermi gli amici fino all'ultimo momento, visto che poi non li rivedrò per almeno 7 mesi.
Non so se sia stata una buona idea però, ho passato circa un'ora a leggere i profili degli animali più pericolosi che si possono incontrare in Australia, con descrizione dettagliata degli effetti che possono provocare, ok non parto più!
C'è poco da ridere quando ti consigliano di controllare le scarpe ogni volta che le indossi 0.o

Ma a parte questo sono parecchio gasata, la data della partenza si avvicina e io non ho ancora idea di cosa mettere in quei miseri 30kg di bagaglio che posso permettermi di portare con me, come faccio a vivere 7 mesi con 30kg?!?!? So già che mi troverò il giorno della partenza a salire e scende dalla bilancia per cercare di togliere quei 4/5 kg in eccesso (dalla valigia :p).

Ok dopo questo primo post con scritto un sacco di cose a caso direi che è ora di chiudere il mio caro Mac (che mi accompagnerà in questo lungo viaggio) e andare a nanna.

Nessun commento:

Posta un commento